Btc

abracadabra-KVADRAT-600x600


Domani 30 Gennaio sarà la giornata del family day, avremo le piazze gremite dai sostenitori della famiglia tradizionale, gli stessi che mettono al mondo, chissà per quale magia, abracadabra, figli omosessuali, e sempre per magia, abracadabra, vorrebbero poi privarli di una famiglia. E ancora, non è chiaro per quale magia, abracadabra, crederanno di essere dei bravi genitori, nel giusto, di infallibile etica, condannando questi figli. Direi che è troppo comodo essere genitori, una famiglia, e disconoscerne i frutti. Questi non sono e non saranno mai dei veri genitori, che per magia, abracadabra, hanno immaginato figli diversi. Incapaci di essere genitori, e non si sa per quale strana magia, abracadabra, credono ancora di esserlo.

Advertisements

10 thoughts on “Btc

  1. sono proprio quei genitori che …abracadabra… rinnegano i propri figli omosessuali, cacciandoli via di casa per essere coerenti con il loro modo di pensare o facendo finta che non lo siano

    • Esatto Giuliana, eppure sono i loro figli. Gli omosessuali nascono in famiglie tradizionali, poi, per incanto, disconosciuti. Che ognuno si responsabilizzi dell’amore per la famiglia, al di là del genere. Io sono favorevole alla famiglia, al matrimonio per tutti, proprio perchè sono un conservatore.

      • io sono favorevole all’amore, se vero amore, al di la’ del genere. Sono favorevole alle unioni civili perche’ e’ giusto che le coppie abbiano gli stessi diritti giuridici. Di fronte a Dio … se e’ immenso e misericordioso approvera’, ne sono sicura.

  2. Chissà quanti sepolcri imbiancati potremmo contare fra coloro che si permettono di giudicare, discriminare, isolare! Chissà quanto dolore e quanta violenza si celano in certe famiglie che si dichiarano perfette!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s